Thursday , 28 March 2024

Primavera: Milan-Verona rinviata ad aprile

Ancora un rinvio nel campionato primavera e ancora un rinvio che tocca Milan e Verona. La squadra rossonera deve già recuperare la gara contro il Virtus Lanciano rinviata la settimana scorsa per l’impegno della squadra di Inzaghi nel Torneo di Viareggio, mentre il Verona deve recuperare addirittura due gare: quelle contro Ternana e Udinese.

A queste si aggiunge appunto Milan-Verona, in programma il 22 febbraio ma che appunto è stata rinviata al 9 aprile a causa degli impegni della squadra allenata da Filippo Inzaghi che sarà chiamata anche all’impegno in Youth League.

Questo quanto si legge sul sito ufficiale del Milan: “Dopo gli impegni ravvicinati del Torneo di Viareggio che già avevano comportato il rinvio di Virtus Lanciano-Milan, la squadra rossonera giocherà la 4′ giornata di ritorno il prossimo 9 Aprile 2014 alle 14.30: Milan-Verona”. 

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Milan-Verona 2-2

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.