Friday , 29 March 2024

Virtus Lanciano-Latina copertura tv e streaming

Alle ore 15 si gioca una gara importante per la zona play-off di serie B, come Virtus Lanciano-Latina. Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Per chi volesse seguire questa partita in diretta, lo potrà fare con le seguenti opzioni.

Solo Sky trasmetterà in diretta integrale la partita, sul canale Sky Calcio 9 (commento affidato a Paolo Ghisoni) mente su Mediaset Premium si potranno trovare i soli aggiornamenti della partita all’interno di Diretta Premium Serie B (gli aggiornamenti di Virtus Lanciano-Latina saranno a cura di Alberto Pucci). Così, per chi avesse intenzione di assistere alla diretta streaming di questo incontro, potrà farlo grazie al servizio Sky Go ed eventualmente a quello Premium Play. Per quanto riguarda invece la diretta radiofonica del match, gli aggiornamenti della sfida verranno dati nel corso del celeberrimo programma di Rai Radio 1, Tutto il Calcio Minuto per Minuto (radiocronista da Lanciano sarà Antonio Monaco).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it