Friday , 19 April 2024

Palermo-Spezia copertura tv e streaming

Oggi alle ore 18 si disputa la gara dello stadio “Renzo Barbera-La Favorita”, dove si affrontano i padroni di casa del Palermo e lo Spezia, in una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di serie B. Per chi avesse voglia di seguirsi questo match in diretta, potrà farlo con opzioni che troverà elencate qui sotto.

La partita sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium. Sky dedica alla partita i seguenti canali: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (commento della partita affidato a Massimo Tecca con commentatore tecnico che sarà invece Franco Causio) mente Mediaset Premium trasmetterà la gara sul canale Premium Calcio (telecronista sarà Fabbrizio Ferraro con seconda voce di Giuseppe Incocciati). Per questo motivo chi si vuole gustare Palermo-Spezia in diretta streaming potrà farlo molto comodamente attivando su PC, Tablet o Smatphone i servizi Sky Go e Premium Play, che tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive possono richiedere gratuitamente. Per quanto riguarda invece la diretta radiofonica della gara del “Barbera”, si potrà trovare sulle frequenze di Rai Radio 1 (tranquillamente reperibile anche in streaming su internet); da Palermo, a radiocommentare questo incontro ci saranno Giuseppe Bisantis e Roberto Gueli.

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Palermo-Spezia 1-1

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it