Thursday , 25 April 2024

Lazio-Sassuolo: copertura tv e streaming

Le gare della domenica della venticinquesima giornata del campionato di serie A si chiudono alle 20.45 con il posticipo Lazio-Sassuolo. Per chi si vorrà vedere questo match in diretta streaming, potrà usufruire dei modi elencati qui sotto.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la partita sui canali Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. I telecronisti saranno: per Sky Massimo Tecca e Daniele Adani, per Premium Gianpaolo Gherarducci e Roberto Cravero. Chi è volesse vedere questa gara in diretta streaming, potrà farlo grazie ai Sky Go e Premium Play. La radiocronaca di questa partita la si troverà sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming sul sito radio1.rai.it) con il commento di Emanuele Dotto e Mauro Caraffa.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Lazio-Sassuolo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it