Friday , 19 April 2024

Parma-Fiorentina: copertura tv e streaming

Oggi si disputano due posticipi del lunedì della venticinquesima giornata di sere A; il primo è Parma-Fiorentina, che si gioca alle 19.00. Per chi vuole vedere questo match in diretta streaming, potrà farlo nei modi elencati qui sotto.

La partita sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti alla diretta sono partita sui canali Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per chi volesse vedere questo Parma-Fiorentina in diretta streaming, lo potrà fare grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca di questa partita la sarà trasmessa dalle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it); al commento ci saranno Giovanni Scaramuzzino e Antonello Brughini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Parma-Fiorentina: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it