Tuesday , 16 April 2024

Trabzonspor-Juventus: copertura tv e streaming

Dopo la vittoria due a zero dell’andata, la Juventus scende in campo a Trebisonda in una gara da non prendere sotto gamba; si gioca alle 21.05 allo stadio “Hüseyin Avni Aker”. Di seguito trovate tutti i vari modi per seguire questo match in diretta.

Ci sono buone notizie per tutti, visto che la diretta della gara di Trebisonda sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Inoltre, sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la gara sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per questo motivo, chi fosse interessato alla visione di questa gara in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky e Premium possono attivare gratuitamente. Oppure, ancor più facilmente si potrà guardare questo match in streaming, collegandosi al sito di sport Mediaset.

La radiocronaca della partita la potete invece trovare sulle frequenze di  Rai Radio 1 (che si può ascoltare anche in streaming dal sito radio1.rai.it), che farà a rimbalzo di linea con l’altra partita delle 21.05 con in campo una italiana, ovvero Fiorentina-Esbjer. Radiocronista di Trabzonspor-Juventus sarà Giovani Scaramuzzino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it