Saturday , 20 April 2024

Primavera: rinviato il derby Milan-Inter in programma domenica

Il derby Milan-Inter, valido per il campionato primavera ed esattamente per l’ottava giornata di ritorno che doveva andare in scena domenica 23 marzo con diretta televisiva, è stato posticipato a mercoledì 16 aprile. A comunicarlo è il sito ufficiale dell’Inter che scrive quanto segue:

“La gara Milan-Inter, valida per la 21° giornata del campionato Primavera, che si sarebbe dovuta giocare domenica 23 marzo, è stata posticipata a mercoledì 16 aprile alle ore 15”

Una partita importante per la classifica: ad oggi i rossoneri sono terzi con 42 punti, due in più dei nerazzurri che seguono in quarta posizione ma con il Milan che deve recuperare una gara e che potrebbe quindi accorciare sulle prime due posizione valide per l’accesso diretto alla fase finale.

LEGGI ANCHE  Milan-Inter primavera: il derby in diretta tv e in streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.