Friday , 19 April 2024

Milan-Chievo: copertura tv e streaming

Il posticipo della trentunesima giornata del campionato di serie A si gioca alle 20.45 a “San Siro”, e vedrà il Milan affrontare il Chievo. Di seguito, si potranno trovare tutti i vari medi per potersi gustare questa partita in diretta.

Milan-Chievo verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti per mandare in onda la diretta di questa partita sono: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD, Supercalcio HD e Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca della partita su Sky è affidata a Riccardo Gentile e Luca Marcheggiani, mentre quella di Premium è affidata a Fabrizio Ferrero e Bernardo Corradi. Per chi volesse assistere a questa partita in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che possono essere attivati gratuitamente dagli abbonati alle due compagnie televisive e permetteranno loro la visione in streaming da PC, Tablet e Smartphone. La radiocronaca diretta della partita la si troverà collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che si può rintraccare anche sul sito radio1.rai.it), dove si assisterà alla radiocronaca da “San Siro”, curata dalla coppia Giovanni Scaramuzzino ed Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Milan-Chievo 3-1 | Vincono i rossoneri, l'arbitro Maresca assegna ben tre rigori

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it