Friday , 19 April 2024

Formula Uno: GP Malesia 2014 copertura tv e streaming

La seconda prova del mondiale di Formula uno si corre alle 10 della mattina italiana in Malesia, dove si correrà sul circuito di Sepang. La diretta della gara sarà in esclusiva su Sky che manderà in onda l’evento sul canale 206; Sky Sport F1 HD. Ricco il programma della giornata, che partirà alle 8.25 di mattina con il Padock-Live, proseguirà con la gara a partire dalle 10 ed infine ci si potrà gustarsi il post-gara, che dovrebbe invece iniziare intorno alle ore 12, con all’interno l’inserto Ultimo Giro–Terzo Tempo, che dalle 12.30 vedrà le domande via Twitter dei telespettatori, lette dallo studio. In più, per chi ama alzarsi tardi la domenica, ci sarà anche la possibilità di vedersi la gara in replica alle 13. Per chi vuole seguire la gara in diretta streaming da pc o tablet, ci sarò la possibilità di usufruire del servizio Sky Go.

Non ci sarà invece alcuna diretta in chiaro, visto che Rai si limiterà a mandare in onda la differita della corsa, che verrà trasmessa su Rai Uno a partire dalle ore. Ricordiamo che questa replica si potrò guardare anche streaming, collegandosi al sito rai.tv.

LEGGI ANCHE  Formula Uno: GP Malesia 2016. diretta live, copertura tv e streaming da Sepang

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it