Saturday , 20 April 2024

Tuttocuoio-Ischia: copertura tv e streaming

Questo pomeriggio alle 15, si gioca la partita Tuttocuoio-Ischia Isolaverde, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Seconda Divisione girone B della Lega Pro. Di seguito trovate tutti i modi per potere seguire in diretta a questo incontro.

La partita non disporrà di alcuna copertura televisiva, ma si ricevere gli aggiornamenti in diretta sull’andamento di Tuttocuoio-Ischia, collegandosi alle frequenze di Radio Bruno Toscana (che si può tranquillamente rintracciare in streaming, accedendo al sito internet della radio), a dirci in diretta cosa accadrà in questa partita, all’interno del programma domenicale Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto, ci sarà la voce di Alessandro Marinai.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it