Advertisements

Napoli-Juventus: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera si gioca la partitissima della trentaduesima giornata di serie A, che vede affrontarsi al “San Paolo”, il Napoli terzo in classifica e la Juventus capolista incontrastata. Per tutti quelli interessato a gustarsi lo spettacolo della gara di Napoli, ecco di seguito tutti i vari modi per assistere alla diretta di questa partita.

Napoli-Juventus andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium ed i canali che sono stato predisposti alla trasmissione in diretta di questo incontro sono: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky 3D, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky è affidata alla rodata coppia di commentatori, Maurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi, mentre quella di Premium è affidata alle altrettanto rodate voci di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Ricordiamo che ci sarà anche una telecronaca a parte per gli utenti Sky che volessero vedere la partita in 3D; in questo caso si ascolteranno le voci di Daniele Barone e Roberto Susa. Quindi, per chi fosse interessato di alla visione di questa partita in diretta streaming, lo potrà fare con i servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky e Premium possono attivare gratuitamente. Per quanto riguarda invece la radiocronaca diretta di questo match, sarà disponibile collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche dal sito radio1.rai.it), Al commento ci sarà la coppia di radiocronisti formata da Francesco Repice e Gianfranco Coppola.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it