Thursday , 25 April 2024

Udinese-Catania: copertura tv e streaming

Alle 19.00 si gioca Udinese-Catania, primo di due posticipi del lunedì, nell’ambito della trentaduesima giornata di serie A. Ecco qui sotto elencati tutti i modi per seguire in diretta alla gara dallo stadio “Friuli”.

Questa partita sara trasmessa da Sky e da Mediaset Premium che la manderanno in onda sui canali Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Su Sky si ascolterà la telecronaca di Geri De Rosa e Franco Cuasio, mentre su Premium i telecronisti saranno Roberto Malaguti e Roberto Rambaudi. Per chi è interessato alla visione in diretta streaming di Udinese-Catania, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della gara la si portà ascoltare sulle frequenze di Rai Radio Uno (reperibile anche sul sito radio1.rai.it), dallo stadio “Friuli” si ascolterà la radiocronaca di Emanuele Dotto e Sebastiano Franco.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it