Friday , 19 April 2024

Inter-Bologna: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca l’anticipo del sabato sera nell’ambito della trentatreesima giornata di serie A; a “San Siro” si affrontano due squadre in difficoltà come l’Inter (che tenta di rimanere in zona Europa League) ed il Bologna (che spera di rimanere in serie A). Sotto trovate i vari modi per seguire in diretta streaming alla partita.

Sky e Mediaset trasmetteranno Inter-Bologna e lo faranno sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky affida la telecronaca a Riccardo Trevisani e Luca Marcheggiani, mentre su Premium si ascolteranno le voci di Sandro Piccinini e Sebino Nela. Per chi fosse interessato alla diretta streaming di questo incontro, potrà disporre dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, Tablet o Smartphone dagli abbonati alla due piattaforme televisive. Invece, la radiocronaca della partita si troverà ascoltando Rai Radio Uno (che si può trovare anche sul sito radio1.rai.it); al commento, in questo caso, ci saranno Giovanni Scaramuzzino ed Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: le partite in tv del 20 aprile

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it