Friday , 29 March 2024

Giro delle Fiandre: donna investita da Vansummeren tra la vita e la morte (video)

Sono terribili le immagini di questo video dell’incidente capitato oggi al Giro Fiandre 2014 (Tour van Vlaanderen per i belgi).

Una spettatrice si trovava con altre due persone in mezzo alla carreggiata al passaggio del gruppone nelle prime fasi (molto veloci) della gara. Un’imprudenza che doveva costare molto cara alla donna 65enne, che è stata investita in pieno dal corridore Johan Vansummeren e ora rischia la vita all’ospedale.

Le immagini sono impietose, ma ci si chiede anche come sia possibile permettere alla gente di stare così alo scoperto davanti a un plotone di ciclisti professionisti che sfreccia a 50 e più km orari….

Video incidente donna investita Giro delle Fiandre 2014

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it