Saturday , 20 April 2024

Lione-Juventus: copertura tv e streaming

Allo “Juventus Stadium” si gioca alle 21.05 di questa sera, la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con i bianconeri chiamati a difendere la vittoria uno a zero della gara di andata. Per tutti quelli che avessero intenzione di guardarsi questa partita in diretta, potranno consultare i vari modi elencati qui di seguito.

Una buona notizia è quella che questa partita sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5 e sarà quindi accessibile a tutti. Inoltre, la gara verrà anche trasmessa anche sui canali Sky e su quelli di Mediaset Premium, e segnatamente si potrà trovare in diretta sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky ha affidato la telecronaca della gara a Riccardo Trevisani ed a Massimo Mauro, mentre sui canali Mediaset si potrà ascoltare la voce di Sandro Piccinini e di Aldo Serena. Quindi, per chi fosse intenzionato alla visione in diretta streaming di questo match, potrà  farlo grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili su richiesta degli abbonati alle due piattaforme TV, oppure in maniera ancora più comoda, si potrà collegarsi comodamente al sito di Sport Mediaset, dove si potrà assistere alla partita in diretta streaming..

LEGGI ANCHE  Lione-Juventus: copertura tv e streaming

Chi invece preferisce ascoltarsi una radiocronaca diretta di questo incontro, potrà ovviamente collegarsi alle frequenze di Rai Radio 1 (rintracciabile molto facilmente anche in streaming sul sito radio1.rai.it). Al commento in diretta dallo “Juventus Stadium” ci sarà la coppia formata da Giulio Delfino e da Francesco Marino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it