Friday , 29 March 2024

Roma-Atalanta: copertura tv e streaming

Questa sera alle 20.45, si gioca la partita valida per l’anticipo serale della trentatreesima giornata campionato di serie A: Roma-Atalanta. Qui sotto potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta streaming al match dell’Olimpico.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la gara e lo faranno sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarò a cura di Riccardo Gentile e Luca Marcheggiani, mentre quella di Premium sarà di Pierluigi Pardo e Sebino Nela. Quindi, per chi è interessato alla diretta streaming di questa partita, saranno disponibili i servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati a Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della partita, ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito internet radio1.rai.it). La radiocronaca sarà affidata alla coppia Giovanni Scaramuzzino e Mauro Carafa.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it