Thursday , 25 April 2024

Padova-Reggina copertura tv e streaming

Alle 12.30 si gioca ancora una volta il posticipo dell’ora di pranzo della serie B; per la trentaquattresima giornata si gioca Padova-Reggina, gara salvezza. Chi vuole vedere la gara in diretta, troverà di sotto tutte i modi per seguire Padova-Reggina.

Skye Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la gara e lo faranno sui canali Sky Calcio 6 e Premium Calcio; il commento di Sky sarà di Gaia Brunelli, quello di Premium sarà di Gianluca Prudenti e Giancarlo Camolese. Per seguire in diretta a questo delicatissimo spareggio salvezza, si potrà usufruire dei servizio Sky Go e Premium Play. Su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet) si potrà ascoltare la radiocronaca della gara, con Massimo Barchiesi che farà a rimbalzo di linea con il commento della gara di Serie A tra Bologna e Parma.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it