Thursday , 18 April 2024

Crotone-Varese copertura tv e streaming

Alle 18 di oggi si gioca l’anticipo della trentacinquesima giornata di serie B, Crotone-Varese. Per tutti quelli che volessero seguire in diretta questa gara, potranno usufruire dello opzioni elencate sotto.

A trasmettere in diretta questa partita saranno sia Sky che Mediaset Premium, ed i canali predisposti alla trasmissione della gara sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Sky affiderà la diretta ad Antonio Nucera e Roberto Sosa, mentre non disponiamo del nome dei telecronisti di Premium. Per chi vuole guardare la diretta del match, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. Per quanti riguarda la racio, aggiornamenti del match dovrebbero essere dai su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it