Friday , 19 April 2024

Milan-Livorno: copertura tv e streaming

Per la trentaquattresima giornata campionato di serie A, si gioca alle 15 la partita Milan-Livorno. Qui sotto trovare tutti i modi per seguire in diretta streaming a questa partia.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno Milan-Livorno e lo faranno sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 3. Sky manderà a commentare il match Riccardo Trevisani e Christian Panucci, mentre Premium manderà il onda il commento di Enrico De Santis e Fernando Orsi. Per chi fosse interessato alla diretta streaming di questo match, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. All’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in onda anche in questo sabato pre-pasquale sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche su radio1.rai.it) si troveranno gli aggiornamenti radiofonici della partita; da “San Siro” ci giungerà il commento di Massimo Barchiesi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it