Friday , 19 April 2024

Fiorentina-Roma: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca il secondo posticipo della trentaquattresima giornata campionato di serie A, Fiorentina-Roma. Qui sotto trovate tutti i vari modi per potersi gustare in diretta streaming a questa partita tra due squadre molto spettacolari nel loro gioco.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta questa partita e lo faranno sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per Sky, telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Giuseppe Bergomi, mentre per Premium, telecronaca a cura di Roberto Ciarapica ed Aldo Serena. Per chi vuole gustarsi lo spettacolo di questa partita in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su Tablet, Smatphone o PC dagli abbonati alle due compagnie televisive. Per quanto riguarda invece la radiocronaca diretta di Fiorentina Roma, la si troverà collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche su radio1.rai.it); dallo stadio “Artemio Franchi” ci giungerà il commento in diretta della coppa Francesco Repice e Sara Meini.

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Roma: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it