Thursday , 25 April 2024

Roma-Milan: copertura tv e streaming

La trentacinquesima giornata di serie A inizia alle 20.45 di questo venerdì 25 aprile, con la partita Roma-Milan. Per chi vuole seguire in diretta streaming la gara dello stadio Olimpico di Roma, ecco che troverà qui sotto tutti i modi per farlo.

La gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, che la trasmetteranno sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. A commentare il match per Sky saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marcheggiani, mentre per Premium saranno Pierluigi Pardo ed Aldo Serena. Per chi volesse seguire in diretta streaming questa partita, potrà farlo, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati a Sky ed a Premium. La radiocronaca della gara sarà trasmessa sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito radio1.rai.it) dove, all’interno del programma serale “Zona Cesarini”, ci si collegherà con Giovanni Scaramuzzino e Emilio Mancuso, inviati che commenteranno la gara direttamente dallo stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE  Roma-Milan: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it