Friday , 29 March 2024

Latina-Palermo copertura tv e streaming

A Latina si gioca una gara della trentaseiesima giornata del campionato di serie B, che potrebbe valere il ritorno in A per la capolista Palermo. neroazzurri e rosanero scenderanno in campo alle 15 e per chi volesse guardare in diretta la partita di Palermo potrà consultare dello opzioni elencate di seguito.

Solo su canali Sky si potrà seguire la diretta integrale della partita, mentre Mediaset Premium si limiterà a dare aggiornamenti del match durante Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio, con Gianluca Prudenti che seguirà la gara). Per quanto riguarda Sky, la partita sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 3 HD , con il commento di Davide Polizzi e gli interventi da bordo campo di Paolo Assogna. Quindi, chi vuole seguire in diretta streaming questa partita, potrà farlo grazie al servizio Sky Go ed eventualmente a quello Premium Play. Durante Tutto Il Calcio Minuto per Minuto, in onda come sempre sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet), verranno dati gli aggiornamenti radiofonici della gara, con la voce di Massimiliano Graziani al commento da Latina. In alternativa, si potrà trovare la radiocronaca integrale in diretta di questa partita, collegandosi alle frequenze di Rgs (che si può reperire sulle frequenze 102.700 a Palermo).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it