Saturday , 20 April 2024

Avellino-Crotone copertura tv e streaming

Per la trentaseiesima giornata del campionato di serie B, si gioca oggi alle 15 la partita Avellino-Crotone. Per chi volesse seguirsi in diretta questa partita potrà consultare dello opzioni elencate qui sotto.

Solamente Sky seguirà in diretta integrale la partita, su mentre Mediaset Premium si potrà seguire solo gli aggiornamenti del match durante Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio, con Franco Dassisti che seguirà la gara). La diretta della partita di Sky si potrà trovare sul canale Sky Calcio 5 HD ; al commento ci sarà Mario Giunta. Per chi vuole vedere in diretta streaming la partita, potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Aggiornamenti radiofonici della partita si troveranno su Tutto Il Calcio Minuto per Minuto, in onda come sempre sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet): da Avellino ci giungerà la voce di Fabrizio Cappella.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Avellino-Crotone primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it