Friday , 29 March 2024

Avellino-Spezia copertura tv e streaming

Per la trentottesima giornata del campionato di serie B si gioca alle ore 15 la partita Avellino-Spezia. Per vuole seguire in diretta questa partita, potrà consultare i modi elencati di seguito.

Solo Sky trasmetterà la diretta integrale del match, mentre Mediaset Premium darà i soli aggiornamenti della partita all’interno di Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio con Niccolò Ceccarini che darà aggiornamenti da Avellino). La diretta Sky sarà trasmessa sul canale Sky calcio 6 HD e sarà commentata da Paolo Redi. Chi si vuole gustare la diretta streaming della gara, potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. La radiocronaca della gara la si potrà trovare su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove la voce di Fabrizio Cappella darà gli aggiornamenti dal “Partenio” durante lo storico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Avellino-Spezia copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it