Friday , 29 March 2024

Nadal-Djokovic 3-6; 7-5; 6-2; 6-4: Roland Garros 2014 di tennis in diretta live.

Diretta Nadal-Djokovic live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi la finale del torneo singolare maschile del Roland Garros 2014; in campo andranno ancora una volta gli eterni rivali Rafa Nadal e Novak Djokovic, nella finale che tutti si attendevano. Seguiremo il match in diretta live dalle ore 15.00 circa. Clicca qui per il programma completo della giornata.

Diretta Nadal-Djokovic 3-1 (3-6; 7-5; 6-2; 6-4)

Primo set equilibrato deciso da episodi, livello di gioco non altissimo fin qua; Djokovic ha vinto il game decisivo annullando due palle break grazie a due errori gratuiti di Nadal. Nadal impatta, vincendo il secondo set:  per ora entrambi i giocatori un po’ sotto i loro standard, decidono gli episodi. Terzo set tutto a favore di Nadal che domina Djokovic, non date Novak per morto, comunque è stato a un passo dal 3-4 e servizio. Djokovic prova una reazione a metà quarto set ma Nadal vince un game importantissimo. Sul 5-4, palla match per Nadal, Djokovic molto nervoso, commette un doppio fallo che consegna a Nadal il nono Rolland Garros. Nadal ha giocato maluccio un set e mezzo, poi è salito di livello e Djokovic non è riuscito a tenere il passo. E’ sempre lui il re di parigi!

LEGGI ANCHE  Roland Garros 2014: la sesta giornata

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it