Friday , 29 March 2024

Varese-Novara copertura tv e streaming

Alle 20.30 di stasera si gioca il ritorno dei playout di serie B: Varese-Novara, con gli ostipi che devono vincere addirittura con tre reti di scarto. Ecco tutti i modi per potere seguire ala gara in diretta.

Saranno sia Sky che Mediaset Premium a trasmettere la partita in diretta e lo faranno sui canali Sky Calcio 5 HD e Premium Calcio. Quindi per potersi vedere in diretta streaming alla partita si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La diretta radiofonica di questa partita non dovrebbe essere trasmessa da Rai Radio Uno (ascoltabile anche su radio1.rai.it), visto che la Rai dovrebbe concentrarsi sulla radiocronaca dei mondiali di calcio, ma dovrebbero essere comunque dati degli aggiornamenti in diretta della gara durante la cronaca di Spagna-Olanda.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Varese-Novara: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it