Friday , 19 April 2024

Inghilterra-Italia: copertura tv e streaming

Parte l’avventura dell’Italia nel gruppo D del mondiale brasiliano; primo avversario degli azzurri e l’Inghilterra di Roy Hodgson. Ecco tutte le informazioni per  seguire in diretta alla partita di Manaus.

La gara sarà trasmessa sia da Sky che in chiaro su Rai Uno, che la farà commentare da Stefano Bizzotto e Giuseppe Dossena. Su Sky invece, il commento della gara, trasmessa sul canale Sky Mondiale 1 (canale 201 o 251 del bouquet di Sky), sarà affidato alla coppia regina, Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Quindi, per seguire la gara in diretta streaming si potrà usufruire del servizio Sky Go, oppure si potrà collegare a Rai.TV e collegarsi al live di Rai Uno. Mente la radiocronaca della partita la si potrà invece ascoltare collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile sia in fm, che in streaming tramite il sito internet radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Inghilterra-Italia under 21: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it