Friday , 29 March 2024

Latina-Cesena copertura tv e streaming

Questa sera alle 20.30 si gioca Latina-Cesena, gara di ritorno dei play-off di serie B, che deciderà quale delle due squadre sarà promossa nella massima serie del calcio italiano. Per chi è intenzionato a seguire la diretta di questa partita, potrà seguire i modi elencati qui di seguito.

La partita sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti alla trasmissione in diretta della gara saranno: Sky Calcio 5 HD e Premium Calcio. Per questo motivo, chi fosse intenzionato alla visione in diretta streaming di Latina-Cesena su PC, Tablet o Smartphone, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due compagnie televisive. La radiocronaca di questa partita non dovrebbe essere trasmessa sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming sul sito radio1.rai.it), che infatti dovrebbe mettere in onda solamente la diretta della partita dei mondiali tra Spagna e Cile, ma comunque su Rai RadioUno dovrebbero essere dati gli aggiornamenti sul’esito della gara.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Latina-Cesena: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it