Friday , 29 March 2024

Brommapojkarna-Torino: copertura tv e streaming

Alle 19 di questa sera, il Torino torna in Europa e lo fa affrontando dell’andata del terzo turno preliminare di Europa League, l’impronunciabile squadra svedese del Brommapojkarna di Stoccolma. Se si in volesse seguire in diretta a questa partita, si può usufruire dei modi che trovate elencati sotto.

Purtroppo, non ci dovrebbe essere una regolare copertura televisiva di questa partita in Italia, visto che Mediaset e La 7 dovrebbero avere rinunciato nei loro tentativi di accaparrarsi i diritti per trasmettere la gara in diretta. Se ci fossero delle novità da questo punto di vista, vi aggiorneremo. In compenso vi possiamo dire che la partita sara trasmessa in streaming sul sito ufficiale della BPTV, che è la televisione online del Brommapojkarna, L’emittente svedese, però, trasmetterà la partita solo in pay-par-wiew, al prezzo di circa 7.80 € italiani.

Non dovrebbe essere disponibile neanche una diretta radiofonica integrale della partita (anche in questo caso, vi aggiorneremo se avremo di novità a riguardo). In compenso, dli aggiornamenti in diretta della partita dovrebbe essere dati su Radio Sportiva, che si può reperire tranquillamente in streaming su internet.

Edit: Ci giunge la notizia che la partita sarà trasmessa gratuitamente in streaming sui siti ufficiali di Tuttosport, del Corriere dello Sport e di Sportmediaset.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it