Friday , 19 April 2024

Moto GP Gran Bretagna: diretta live, copertura tv e streaming da Silverstone. Marquez torna alla vittoria, Rossi chiude terzo

Quest’oggi, domenica 17 agosto, sul circuito di Silverstone si corre il Gran Premio di Gran Bretagna di motociclismo, dodicesima prova del motomondiale 2014. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky (differita Cielo)
Streaming: SkyGo (differita Cielotv.it)
Orari: Moto3 ore 11, moto2 ore 12,20, motoGp ore 14

Diretta Moto GP Gran Bretagna 2014

Tra poco sarà effettuato il giro di ricognizione.

Ecco che si sta effettuando il Warm-up. Tra poco si parte.

PARTENZA!! Benissimo Dovizioso, passa all’interno Lorenzo e super Marquez, terzo A. Espargaro, Valentino Rossi è invece quarto. Dovizioso prova a passare A. Espargaro, Iannone invece è nono, De Angelis Ventesimo.

-20: Dovizioso si prende il terzo posto aproffittando un una bagarre con Valentino Rossi ed A. Espargaro. Rossi poi passa a sua volta A. Espargaro, in testa sempre Lorenzo.

-19: A. Espargaro e Valentino Rossi ancora in lotta.

-18: Fantastico sorpasso di Pedrosa su A. Espargaro, Marquez prova ad avvicinarsi a Lorenzo, recuperano anche Dovizioso e Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE  Moto GP: gli orari del Gp Gran Bretagna a Silverstone

-17: Valentino Rossi è ora vicinissimo a Dovizioso. I primi cinque sono tutti abbastanza vicini.

-16: Grande sorpasso di Valentino Rossi su Dovizioso: Rossi ora è terzo, ma ha perso su Marquez.

-15: Valentino Rossi, Dovizioso e Pedrosa sono tutti vicini ed in lotta per il podio, Marqez ha allungato, primo sempre Lorenzo.

-14: Pedrosa prova il sorpasso su Dovizioso, che però torna subito davanti allo spagnolo. Iannone e Smith lottano per il sesto posto ed alla fine l’Italiano riesce nel sorpasso.

-13: Pedrosa è riuscito a sorpassare Dovizioso.

-12: Pedrosa passa anche Valentino Rossi, con Dovizioso che arriva pericolosamente dietro di lui. Lorenzo e Marquez sempre saldamente al primo ed al secondo posto.

-10: Marquez si avvicina un po’ a Lorenzo. Valentino Rossi non ha mollato Pedrosa. Ritiro per Smith.

-8: Valentino Rossi prova il sorpasso su Pedrosa che resiste, Dovizioso è sempre dietro e prova ad approfittarne. Va lungo Pedrosa e Rossi è terzo. Anche Dovizioso riesce a passare Pedrosa, che crolla al quinto posto.

LEGGI ANCHE  Moto GP Gran Bretagna 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Silverstone

-7: Staccata di Marquez che passa all’interno Lorenzo e si prende il primo posto. Marquez prova subito ad allungare su Lorenzo, che per ora non molla.

-6: P. Espargaro prova a guadagnare su Iannone per il sesto posto. Marquez è primo ma Lorenzo continua a rimanere in scia. Continua la bagarre a tre per il terzo posto.

-5: Lorenzo torna davanti a Marquez, che va lungo in curva e viene sorpassato.

-4: Iannone è stato sorpassato da P. Espargaro, Marquez non vuole mollare Lorenzo, anche se sembra un po’ faticare.

-3: Ora Marquez è di nuovo vicinissimo a Lorenzo e potrebbe cercare un sorpasso, ecco che ci prova… rischia Marquez ma Lorenzo non molla… Marquez avanti! Marquez si riprende il primo posto dopo un grande duello con Lorenzo.

-2: Iannone crolla all’ottavo posto, passato anche da Bautista. Lorenzo non vuole mollare anche perché Marquez sembra un po’ instabile sulla sua moto. Bautista cade e Iannone è di nuovo settimo, Pedrosa sorpassa Dovizioso ed è di nuovo quarto.

LEGGI ANCHE  Moto Gp Gran Bretagna Silverstone in diretta live. Vittoria a Lorenzo

ULTIMO GIRO: Sei decimi di vantaggio per Mark Marquez in testa alla gara. Lorenzo sembra non riuscire a prendere il connazionale e chiuderà secondo, nonostante la sua grande gara. Pedrosa attacca Valentino Rossi per il terzo posto mentre, MARK MARQUEZ VINCE IL GP DI SILVERSTONE!! Primo Marquez, secondo Lorenzo, terzo Valentino Rossi che ha resistito all’attacco di Pedrosa, che quindi chiude quarto. Dovizioso è quinto, poi sesto P. Espargaro, settimo Bradl, ottavo Iannone, nono A. Espargaro.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it