Advertisements

Mandorlini accende Verona-Salernitana: “Chiedo aiuto all’arbitro”

Alla vigilia della sfida che vale la serie B tra Verona e Salernitana, parla il tecnico dei veronesi che alla domanda “Chi toglierebbe agli avversari” risponde molto sicuro: “Toglierei il loro direttore sportivo che è molto importante!“. Ma non è tutto perchè poi parla anche di aiuti dicendo “Gli aiuti vanno dati alle società sane” e qui un riferimento anche alla situazione della Salernitana che se non passa in serie B rischia molto a livello di bilancio. “Loro sono già stati aiutati, speriamo che aiutino anche noi” conclude ancora Mandorlini. Dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare e non poco la Salernitana che oggi ha replicato con il seguente comunicato stampa:

In relazione alle inopportune e destabilizzanti dichiarazioni rilasciate ieri nel corso di un incontro con i giornalisti dal tecnico dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini , e riprese oggi da numerosi organi di stampa, la Salernitana Calcio 1919 SpA informa di aver dato mandato ai propri legali di intraprendere tutte le azioni necessarie a tutelare l’immagine e l’onorabilità del club. Nello specifico, la Salernitana Calcio 1919 SpA ha inoltrato un esposto ai competenti organi federali chiedendo che venga aperto un procedimento in sede di giustizia sportiva. Al Consiglio Federale è stata altresì chiesta l’autorizzazione a procedere per via ordinaria

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.