Thursday , 25 April 2024

Juventus-Udinese: i convocati di Allegri. Si a Tevez e Morata

Al termine dell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio, mister Allegri ha diffusa la lista con i nomi dei convocati per la sfida casalinga della Juventus contro l’Udinese che si giocherà domani, sabato 13 settembre, alle ore 20.45. Tra i convocati ci sono Barzagli, Tevez e Morata che quindi tornano a disposizione.

Difficile che l’ex giocatore del Real Madrid possa partire titolare mentre più speranze per Tevez che si giocherà il posto con il giovane Coman. Ecco qui di seguito i convocati:

Buffon, Romulo, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Asamoah, Lichtsteiner, Storari, Evra, Rubinho, Pereyra, Mattiello

LEGGI ANCHE  Lazio-Milan: i 20 convocati di Allegri. Non c'è Inzaghi: lascia il Milan?

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.