Tuesday , 16 April 2024

Juventus-Malmoe: copertura tv e streaming

Inizia l’avventura della Juve di Allegri in Champions League; i bianconeri affrontano alla prima giornata il modesto Malmoe, sulla carta la cenerentola del girone, che la Juve deve assolutamente battere per non compromettere subito il proprio cammino. Chi vuole seguire in diretta a questa partita, si potranno usufruire modi elencati qui sotto.

La diretta della partita Juventus-Malmoe sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Quindi, per potersi vedere la diretta streaming della gara, si potrà usufruire del servizio Sky Go, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. La diretta radiofonica di questa partita sarà trasmessa su Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it); la radiocronaca in diretta a cura di Francesco Repice, sarà infatti ascoltabile all’interno del classico programma sportivo serale di Rai Radio Uno, “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it