Thursday , 18 April 2024

Palermo-Inter: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca uno dei posticipi della terza giornata di serie A, Palermo-Inter. Ecco come fare per seguire in diretta alla partita.

Il match sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium. Sky trasmetterà la gara su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con il commento di Maurizio Compagnoni e Daniele Adani e con interviste da bordo campo di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Premium invece trasmetterà la gara sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, con il commento di Roberto Ciarapica e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo a cura di Alessio Conti. Se si volesse assistere alla  diretta streaming della gara, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. Per la  radiocronaca di questa gara ci si potrà su collegare a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); dove Roberto Gueli ci commenterà la partita facendo a rimbalzo di linea con l’altra gara delle 21.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Palermo-Inter 0-1 | Pioli continua a vincere

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it