Friday , 19 April 2024

Gattuso come Malesani e Trapattoni: la sfuriata in conferenza stampa (video)

Dopo le deludenti avventure come allenatore prima al Sion e poi al Palermo, hanno spinto Gennaro Gattuso a ripartire dalla Grecia dove è diventato l’allenatore dell’OFI Creta. Le cose però non stanno andando granchè bene per Ringhio e la stampa si è subito accanita sull’ex centrocampista di Milan e nazionale.

Da qui è arrivata una conferenza stampa che ha mostrato il lato di Gattuso che già tutti noi conoscevamo ma che avevamo potuto apprezzare solo come giocatore. Il tecnico tira fuori il suo carattere da guerriero e non le manda a dire ai giornalisti presenti puntando il dito specialmente contro il giornale Gol, colpevole secondo Ringhio di scrivere solo “cazzate”.

Ecco qua il video integrale della conferenza stampa. Da notare che quando Gattuso parla in italiano c’è un traduttore dall’italiano all’inglese e uno dall’inglese al greco.

LEGGI ANCHE  La grinta di Gattuso: "Io non mollo". La conferenza stampa integrale

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.