Friday , 19 April 2024

Crotone-Catania copertura tv e streaming

Alle ore 20.30 di questa sera si gioca la gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B: Crotone-Catania. Ecco come fare per seguire questo match in diretta.

La partita sarà trasmessa in diretta integrale solo da Sky visto che Mediaset Premium si limiterà a trasmettere gli aggiornamenti di questo incontro su “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio, commento di Federico Mastria. Sky trasmetterà questa gara sul Sky Sport 4 HD, con il commento di Antonio Nucera. Per guardarsi la diretta streaming di questo incontro, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente anche di quello Premium Play. Per la radiocronaca della gara, l’appuntamento è quello con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda su Rai Radio Uno (reperibile anche in streaming sul sito radio1.rai.it).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it