Friday , 19 April 2024

Parma-Roma: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera si gioca la gara della quarta giornata di serie A, Parma-Roma. Chi volesse seguire in diretta a quest partita, si potranno utilizzare i seguenti modi.

La gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti per la trasmissione saranno: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 4 HD, Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD2. Sky affiderà il commento a Riccardo Trevisani e Daniele Adani, con bordocampisti Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Mediaset Premium darà in mano la telecronaca a Federico Mastria e Sebino Nela, con interventi da bordo campo di Massimo Veronelli. Per la diretta streaming di questo match, si potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della gara si potrà ascoltare all’interno di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda ancora una volta su Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), collegamenti da Parmaa cura di Riccardo Cucchi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Parma-Roma copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it