Friday , 19 April 2024

Livorno-Crotone copertura tv e streaming

Alle 20.30 di questa sera, si gioca la prima partita della settima giornata di serie b: con il Crotone che va in trasferta a Livorno. Chi vorrebbe assistere in diretta a questo anticipo, lo potrà fare nei modi elencati qui sotto.

Sia Sky, che Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la gara di Livorno, trasmettendola sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Si si vorrà assistere in diretta streaming a questa partita, si potrà quindi utilizzare i servizi Sky Go ed Premium Play. Se invece si vorrà ascoltare la radiocronaca dell’incontro, visto che non dovrebbe essere disponibile la radiocronaca di Rai Radio Uno, ci si potrà collegare alla frequenza 202.8 di Radio Bruno Toscana, ove verrà effettuata la radiocronaca in diretta della partita, con il commento di Massimo Brachini. Ricordiamo a tutti che Radio Bruno Toscana si può ascoltare sia in FM che in streaming sul sito ufficiale della radio.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it