Friday , 19 April 2024

Vicenza-Bologna copertura tv e streaming

Alle 15 di questo sabato si disputerà la partita della settima giornata di serie B, Vicenza-Bologna; un derby trai due tecnici di nome Lopez. Se si vuole assistere in diretta alla partita, lo su potrà fare usufruendo dei modi elencati qui di seguito.

La diretta integrale del match dello stadio “Romeo Menti”, la si potrà trovare solo su Sky, che la trasmetterà sul canale Sky Calcio 5 HD, con il commento di Dario Massara. Al contrario, su Mediaset Premium si troveranno solamente gli aggiornamenti della gara all’interno di “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Carlo Landoni). Quindi, se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Se invece si cerca la radiocronaca della gara, si potrà ascoltare “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, che andrà in onda anche questa settimana su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); l’inviato da Vicenza sarà Umberto Avallone.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it