Thursday , 25 April 2024

Formula Uno: terribile incidente nel GP del Giappone. Bianchi è grave

Drammatico incidente quello occorso a Jules Bianchi questa mattina nel corso del gran premio del Giappone di Formula Uno. Nel corso del il pilota francese della Marussia, sarebbe finito sotto una gru che era impegnata a recuperare la vettura di Sutil, coinvolto poco prima in un’uscita di pista.

Il pilota sarebbe gravissimo e dopo l’impatto non avrebbe più ripreso coscienza. Matto Bonciani, responsabile della comunicazione della Fia, ha parlato così con i giornalisti: “Bianchi non è cosciente, è privo di sensi ed è stato inviato all’ospedale in ambulanza perchè a causa del peggiorare delle sue condizioni non può essere trasportato in elicottero“.

La situazione quindi appare molto grave e critica. In caso di importanti aggiornamenti non esiteremo a darveli, nella speranza che siano positivi.

LEGGI ANCHE  Qualifiche Formula Uno: GP Azerbaigian 2017 diretta live da Baku | Ancora pole di Hamilton. Ferrari terza e quarta

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.