Friday , 19 April 2024

Ternana-Avellino copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questo lunedì 6 ottobre si disputa l’ultima partita della settima giornata di serie B, Ternana-Avellino. Chi volesse assistere alla diretta della partita, potrà usufruire dei modi elencati di seguito.

La diretta della gara sarà trasmessa sia su Sky, che su Mediaset Premium, che manderanno in onda la gara sui canali Sky Calcio 1 HD, e Premium Calci. Massimo Tecca sarà il telecronista di Sky, mentre quello di Premium Marco Piccari, con Giuseppe incocciati a fare da commentatore tecnico. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà dunque usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. Se invece si cerca la radiocronaca di questa gara, ci si potrà collegare a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove verrà effettuata la telecronaca della gara all’interno del programma sportivo serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Ternana-Avellino: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it