Saturday , 20 April 2024

MotoGp: Marquez ad un passo dal titolo

Poche ore e Marc Marquez potrebbe essere il nuovo campione del mondo della MotoGp. Domenica si correrà il gran premio del Giappone sul circuito di Motegi ed i giochi potrebbero essere definitivamente chiusi con il secondo titolo consecutivo per il pilota spagnolo.

Marquez ha ben 75 punti di vantaggio sul compagno di squadra Dani Pedrosa e domenica avrà il primo match point per portarsi a casa la vittoria. Ma cosa deve fare Marquez per avere la matematica già in Giappone? In caso di primo posto, potrò doppiamente esultare anche per il titolo ma se non dovesse farcela a mettere la sua ruota davanti alle altre moto, dovrò arrivare prima di Pedrosa e non avere uno scarto maggiore di tre punti da Rossi e quindici da Lorenzo.

Nel video sotto, tratto da un servizio di Sky, tutte le possibili combinazioni che potrebbero portare alla vittoria di Marquez.

LEGGI ANCHE  Diretta Radiocronaca MotoGP Olanda 2018

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.