Friday , 19 April 2024

Roma-Bayern Monaco: copertura tv e streaming

Siamo alla terza gara per la Roma in questa Champions League e l’avversario di turno è il grande Bayern Monaco di Josep Guardiola; La gara inizierà alle ore 20.45 di questa sera. Chi volesse seguire in diretta alla partita dello stadio Olimpico di Roma, potrà usufruire dei modi elencati di seguito.

La diretta di questa importantissima partita sarà trasmessa in diretta sarà una esclusiva di Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca di questo incontro affidata a Maurizio Compagnoni, con Luca Marcheggiani che farà il commentatore tecnico. Motivo per cui, tutti quelli che volessero vedere questo match in diretta streaming, potranno usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su Smartphone, PC o Tablet, da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Chi invece preferisse ascoltare una diretta radiofonica della gara, allora ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it) dove verrà effettuato il commento della gara, all’interno del consueto programma sportivo serale di Rai Radio Uno, “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it