Thursday , 28 March 2024

Inter-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si disputerà Inter-Sampdoria, gara della nona giornata di serie A. Per chi volesse vedersela in diretta, potrà usufruirne dei seguenti modi.

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e da Mediaset Premium e sarà messa in onda sui canali Sky Calcio 3 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarà di Daniele Barone e Beppe Bergomi con interventi da bordocampo di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni, mentre la telecronaca di Premium sarà di Simone Malagutti e Fernando Orsi,con bordocampisti Marco Barzaghi e Angiolo Radice. Chi volesse assistere alla diretta streaming del match, potrò usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti abbonati delle due piattaforme TV. Per la radiocronaca, ci si potrà invece collegare a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ove si ascolterà la gara durante “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Inter-Sampdoria: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it