Saturday , 20 April 2024

Itas Diatec Trentino-Wegiel 3-1: Trento campione del mondo per la terza volta consecutiva


Domani L’Itas Trentino ha la possibilità di bissare il titolo mondiale per club conquistato l’anno scorso contro il Kazan.

Dopo aver battuto oggi lo stesso Kazan in semifinale 3-1 (25-21, 25-21, 19-25, 25-14) la squadra di Stoytchev in finale troverà i polacchi del Wegiel, che a sorpresa hanno sconfitto i brasiliani del San Paolo nell’altra semifinale.

Curiosità: il Wegiel è allenato da quello stesso Lorenzo Bernardi gloria del volley trentino e della nazionale azzurra. SEguiremo il match in diretta live alle 19 (ora locale)

Ore 21.30. E’ finita 3-1 (29-31 25-16 25-11 25-16) e Trento è campione del mondo per la terza volta di fila. Solo nel primo set i polacchi hanno lottato e vinto, poi è stato un monologo dell’Itas, vera gloria del nostro sport nazionale

LEGGI ANCHE  Udinese-Celtic 1-1. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it