Friday , 29 March 2024

Probabili formazioni Inter-PSG

Si gioca questa sera, alle ore 20 italiane, l’amichevole di lusso tra Inter-PSG. Un test importante per la squadra di Roberto Mancini che ritroverà vecchie conoscenze come Zlatan Ibrahimovic. Un modo per rivedere all’opera tanti ex volti noti del campionato italiano come Verratti, Thiago Silva, Pastore e Maxwell con questi ultimi tre che però pare partiranno dalla panchina.

Assenti importanti: non ci saranno infatti Cavani e Lavezzi, con il Pocho pronto a lasciare il club parigino dopo che non si è presentato al ritiro. Nell’Inter invece out Osvaldo e i sudameeriani Campagnaro, Medel, Guarin, Palacio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; M’Vila, Kuzmanovic; Hernanes, Kovacic, Obi; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Jonathan, Vidic, Mbaye, Donkor, Dodò, Camara, Krhin, Palazzi, Puscas, Bonazzoli. All.: Mancini

PSG (4-3-3): Douchez; van der Wiel, Camara, David Luiz, Digne; Matuidi, Verratti, Rabiot; Lucas, Ibrahimovic, Bahebeck. A disp.: Maignan, Aurier, Maxwell, Thiago Silva, Cabaye, Marquinhos, Pastore, Chantome. All.: Blanc.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.