Thursday , 28 March 2024

DIRETTA serie D Ponsacco-Sangiovannese 2-1

Dalle ore 14.30 potrete qui seguire il risultato di Ponsacco-Sangiovannese, valida per il campionato di serie D girone E.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI POSTICIPI DI SERIE D

CLICCA QUI PER GLI ALTRI RISULTATI DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA DEL GIRONE E

Ponsacco-Sangiovannese 2-1 (1-1 p.t.)

Marcatori: 10′ Benga (P), 18′ Padelli (S), 64′ Brega (P)

Formazioni ufficiali:

Ponsacco: Cappellini, Lici, Razzanelli, Fiale, Nonni, Balleri, Del Padrone, Bortoletti, Brega, Vignali, Granito. All.: Lazzini.
Sangiovannese: Martinuzzi, Padelli, Frijio, Serigne, Bega, Vanni, Biso, Mbounga, Lischi, Invernizzi, Romanelli. All.: Benedetti.

La diretta:

0′ Inizia la partita a Ponsacco.

10′ GOOOOL!! Granito mette in mezzo ed è Benga ad incornare il vantaggio del Ponsacco!!!

18 GOOOL!!! Mischia in area e palla in rete, dovrebbe essere stato Padelli ad insaccare!!! Comunque uno a uno a Ponsacco!!

22′ Arriviamo alla metà del primo tempo: partita molto combattuta.

33′ Il Ponsacco è la squadra che si sta rendendo più pericolosa, ma comunque sta tenendo la Sangiovannese.

40′ Stiamo per arrivar all’intervallo e punteggio ancora di uno a uno grazie alle reti di Benga e Padelli.

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Ponsacco-Sangiovannese 0-1

45’+1 Fine primo tempo. Risultato di parità al termine di una prima frazione combattuta, con le due squadra che si stanno equivalente, nonostante qualche buono spunto in più per il Ponsacco.

SECONDO TEMPO:

46′ La gara ricomincia.

48′ PONSACCO IN DIECI!!! Espulso Lici che era già ammonito e si è beccato il secondo giallo.

55′ La Sangiovannese ora, sta cercando di fare valere la superiorità numerica.

64′ Gara difficile per la Sangiovannese, che non riesce a fare valere la superiorità numerica ed ora sta tornando a rischiare di prendere goal sugli affondi del Ponsacco.

65′ GOOOOL!! Ed eco che arriva la rete di Brega, che salta due difensori e mette in rete in diagonale!!! Il Ponsacco sta facendo una grande partita ed è meritatamente in vantaggio, visto che è in dieci ma sta dominando una Sangiovannese incapace di far valere l’uomo in più.

70′ Deve reagire la Sangiovannese, che aveva giocato un primo tempo dignitoso, ma in questa ripresa è veramente uscita dalla gara dopo che si era trovata in vantaggio di un uomo.

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Ponsacco-Sangiovannese 0-1

80′ La reazione della Sangiovannese si limita nel tentare di alzare la pressione sul portatore di palla avversario. Comunque, ci stanno provando gli ospiti.

90’+1 Miracolo di Capellini, che salva sulla migliore occasione del secondo tempo degli ospiti, che per poco non segnavano il pareggio.

90’+4 Finisce la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTACLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it