Friday , 19 April 2024

Torino-Milan: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questo sabato sera si gioca il secondo anticipo del sabato della diciottesima giornata del campionato di serie A, che vede il Torino ospitare un Milan in difficoltà. Di seguito trovate tutti i modi per poter assistere in diretta a questo delicatissimo incontro.

La diretta della partita dello stadio Olimpico di Torino, sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, che manderanno in onda questa gara sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio  e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky è affidata a Riccardo Gentile e Luca Marcheggiani, mentre telecronaca di Mediaset Premium è stata affidata a Pierluigi Pardo e Sebino. Se si volesse assistere in diretta streaming a questa gara, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente, da tutti gli abbonati a Sky ed a Premium che ne facessero richiesta. La radiocronaca di questa gara, invece, la si potrà ascoltare in diretta collegandosi a Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove saranno le vive voci degli inviati, Giuseppe Bisantis ed Umberto Avallone, a raccontarci la partita di Torino.

LEGGI ANCHE  Torino-Milan: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it