Friday , 29 March 2024

Napoli-Juventus: copertura tv e streaming

Alle 20.45 questa sera si gioca il posticipo della diciottesima giornata del campionato di serie A, che vede la nuova Napoli terzo in classifica, affrontare la capolista Juventus. Eccovi forniti di seguito tutti i vari modi per poter assistere in diretta alla gara dello stadio “San Paolo”.

La diretta questo incontro, verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, che manderanno Napoli-Juventus in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca di Sky affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani, con inviati da bordocampo che saranno Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini, mentre nella versione Sky 3D la telecronaca sarà di Daniele Barone e Claudio Onofri, con Francesco Cosatti che farà da Bordocampista. Mentre la telecronaca di Mediaset Premmium sarà di Sandro Piccinini e Aldo Serena, con interventi da bordocampo che saranno di Alessio Conti e Massimo Veronelli. Per tutti quelli intenzionati alla in diretta streaming della gara, ecco la possibilità di usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente, da tutti gli abbonati a Sky ed a Premium che ne facessero richiesta. Per chi cerca invece una radiocronaca della gara, facile sarà ascoltare in diretta su Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), al commento ci saranno gli inviati, Francesco Repice e Gianfranco Coppola, che si collegheranno da Napoli per raccontarci questa importante sfida.

LEGGI ANCHE  Napoli-Juventus: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it