Friday , 19 April 2024

Andreolli stende Roberto Mancini con una pallonata (video)

Siamo al minuto 68′ di Inter-Genoa, il punteggio è di 2-0 in favore dei nerazzurri. Pallone conteso sulla trequarti genoana ma arriva Andreolli a metterci una pezza e scaraventa il pallone in fallo laterale. Una pallonata violenta che va a colpire il pieno volto il tecnico Roberto Mancini che, colto di sorpresa, viene scaraventato a terra.

Mani in volto e secondi di preoccupazioni con i soccorritori che lo accerchiavi, prima di vederlo nuovamente ripreso dalle telecamere: un po’ stordito ma sorridente, capace di scherzare: “Cambio!!” dice Mancini, riferendosi ovviamente a se stesso. Poi torna in piedi come nulla fosse e va a dire qualcosa a capitan Andreolli che a fine gara commenta “Volevo chiedergli scusa ma ho pensato a giocare“. Un’altra battuta di Mancini arriverà poco dopo: “Devo migliorare come portiere“.

 

LEGGI ANCHE  Inter-Genoa primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.